Cerimonie in Crociera

Buone notizie per le coppie che vogliono sposarsi in un luogo da favola. Oggi molte compagnie di crociera offrono una varietà di servizi per aiutarvi a pianificare una cerimonia a bordo o fuori dalle loro navi che, naturalmente, saranno combinati con una luna di miele romantica in crociera.



Pianificare un matrimonio crociera può essere facile come fare una chiamata. il Nostro coordinatore di nozze organizzerà la cerimonia, menu, dolci, fiori e musica. Potranno anche aiutarvi ad ottenere le licenze di matrimonio o fornire inviti e biglietti di partecipazione.

In genere, matrimoni a bordo si svolgono nella cappella di una nave (se ne esiste una), un salone, la biblioteca o una sala riunioni. Ma, le navi più grandi sono in grado di offrire locali cerimonia insoliti: a bordo di una giostra o su una parete da arrampicata. Mentre gli sposi sono passeggeri della crociera, la maggior parte delle compagnie con servizio completo includono un'opzione per gli ospiti per venire a bordo solo un paio d'ore per l'evento.

Anche Persone già sposate possono rinnovare il loro amore con una cerimonia, un modo perfetto per festeggiare il vostro anniversario.

Se si desidera farsi sposare dal capitano, sarete limitati soltanto ad una manciata di compagnie di crociera, a causa di limitazioni legali che si basano sui paesi di Registrazione delle navi. Sulla lista "può sposare" ci sono Celebrity Cruises e Azamara Cruises, le cui navi sono ora registrata a Malta, Princess Cruises le cui navi sono registrate alle Bermuda. A partire dal 2012, Cunard offrirà matrimoni a bordo delle sue navi dopo che sono re-contrassegnati da Southampton a Bermuda.

Per la maggior parte, il mercato delle compagnie di crociera ha abbracciato un servizio completo di matrimoni. Alcuni, nel settore lusso - come Seabourn evitano i pacchetti per sposi, scegliendo di fornire servizi personalizzati per questi ospiti.

I matrimoni in mare sono diventati popolari su alcune navi Carnival, Celebrity, Azamara, Holland America e Royal Caribbean.